Enrica Arena, co-founder e project manager di Orange Fiber, start-up che produce tessuti innovativi e vitaminici da scarti e sottoprodotti agrumicoli.
Simon Botto, CEO e Co-Fondatore di DayBreakHotels, il primo portale dedicato alla prenotazione di camere e servizi di hotellerie (SPA, sale meeting e ristoranti) per uso esclusivamente diurno.
Stefano Campagnolo, amministratore delegato di GAIAG, società specializzata nel campo del telerilevamento satellitare con applicazioni che ricadono nei settori del monitoraggio ambientale, green economy, precision farming, renewable energy, automatic cadastre, security and weather.
Giorgio Casoni è CEO di Needius, società che si occupa di ricerca, prototipazione e commercializzazione di tecnologie innovative per ideare e creare soluzioni ed ausili destinati a persone con bisogni speciali e disabilità.
Paolo Franceschetti, dottore di Ricerca in Scienze Ambientali (Università Ca Foscari di Venezia) e assegnista di ricerca (Università di Firenze), attualmente è amministratore unico di Solwa Srl, start-up padovana nata nel parco scientifico e tecnologico di Venezia, che si distingue per proporre soluzioni innovative e differenti dalle comuni tecnologie attualmente impiegate per la depurazione delle acque.
Silvio Lenares, business counselor, human due diligence specialist, partner & strategic advisor in TIMEREPUBLIK, la piattaforma web peer-to-peer che allarga tutti i concetti legati alla «banca del tempo» fino a portarli su una scala mondiale.
Kristel Martinelli, co-Founder e product engineer di Stem Sel, PhD in Chimica Bio-analitica. Si occupa dello sviluppo di Celector, tecnologia innovativa per lisolamento di cellulare da tessuti di scarto.
Gabriele Messina, medico e co-founder di EgoHealtH, start-up che si occupa di sviluppo, produzione, l'ingegnerizzazione e commercializzazione di prodotti, prevalentemente con tecnologia proprietaria e brevettata, nel campo della bioingegneria e dell'informatica biomedica.
Paolo Motta, fondatore di Tipper, insieme a Michele Cisternino e Janet Garza ha creato «PassaPrima», piattaforma web per la ricerca e prenotazione di esami diagnostici e visite mediche erogate da cliniche che operano nel settore della sanità privata.
Adriana Santanocito, co-founder e fashion product manager di Orange Fiber, start-up che produce tessuti innovativi e vitaminici da scarti e sottoprodotti agrumicoli.
Fabian V. Thobe ha sette anni di esperienza commerciale e marketing nel mercato IT internazionale e ha collaborato con aziende del calibro di Delivery Hero, Fonmoney, Mjam.at. È CMO di Kiunsys, start-up specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni innovative per la gestione e il controllo della mobilità e della sosta.